domenica, luglio 15, 2007

un anno di blog

Ieri sembra essere iniziato il caldo serio.

Silvia è di là che allatta. Io, per cambiare un po', ascolto Violator dei Depeche Mode.
Lo sapevo, preso dalla frenesia dell'arrivo di Pietro, mi sono dimenticato che giovedì 12 luglio era l'anniversario del mio blog. Per i nostalgici, ecco qui il mio primo post.
Qui la vita prosegue bene. Abbiamo già passato tre giorni col pupetto e poco alla volta iniziamo ad adattarci alla sua presenza. Se dorme nel lettone con noi, la notte mi sveglio e lo guardo. Oppure lui sveglia noi. Io ancora fatico ad avere il tempo per lavorare, ma le cose stanno migliorando un po'. Svantaggi del lavorare a casa.
La scorsa settimana mi è anche arrivato un pacco di libri e cd in offerta che avevo ordinato su Internet Book Shop. Che bello, che bello. Di alcuni di questi proverò a parlare nei prossimi giorni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi diceva recentemente (alice forse??) che gli umani, come quasi ogni altro animale hanno un istinto innato che impedisce ai genitori che dormono insieme al figlio di schiacciarlo o fargli del male. Io trovo che sia una cosa fichissima. Tra l'altro la selezione naturale avrà semplicemente pensato a eliminare chi invece li schiaccia... mi dicevano che animali simpatici come il panda per esempio non si accorgono di nulla. E poi ti estingui. Ma fai attenzione cavolo!!

mapomo ha detto...

Ah ah ah!
Tra l'altro, il vero individuo a rischio in questa situazione è Silvia, chiusa tra me che russo e Pietro che fa i suoi versi da "carlino" (nel senso del cane)

Locations of visitors to this page