mercoledì, luglio 04, 2007

orgoglio paterno

Giornata ventosa, chissà che non spinga la cicogna?

Eccoci ancora qua. Stamattina ostetriche e ginecologi sembravano concordi sul fatto che la data presunta corretta era il 28. Effettivamente, solo dal 27 Silvia ha iniziato a sentire qualcosa, e ora sembrano entrambi più pronti, a quanto diceva l'ostetrica. Bene, staremo a vedere ancora qualche giorno e, in un modo o nell'altro, credo che nel fine settimana o al massimo per l'inizio della prossima, sarà già tra noi. Certo, ad averlo saputo prima, ci saremmo risparmiati sei mattine all'ospedale per i tracciati... che ci hanno snervato un po' e ci hanno fatto perdere un po' di tempo. Però ora abbiamo preso confidenza con il luogo e con la gente che ci lavora, e finora sono stati tutti molto carini con Silvia.
La signora che fa i tracciati ha detto che il nostro è il più bravo e sveglio di tutti... e io ho già conosciuto l'orgoglio paterno.

Stanotte ho fatto diversi sogni confusi... ricordo solo la copertina di London Calling dei Clash e i nomi di Hansel e Gretel.

Il nostro orto ha iniziato a dare i suoi frutti... siamo sommersi dagli zucchini, abbiamo assaggiato tre pomodori, e sono maturate le prugne selvatiche. L'altra sera, tornando dalla nostra passeggiata, Canale sembrava così vuota, piacevole e silenziosa.

5 commenti:

Riki ha detto...

Ci credo che vi hanno snervate le mattine all'ospedale! Potevano anche decidersi prima! Che noi avevamo già l'ansia che ci sia qualcosa che non va, ma invece Pipì fa esattamente come deve e come è previsto. E allora sarete anche voi più tranquilli, no? Col 28 come data è giusto una settimana, e questo non mi sembra che sia chissà cosa. Forza Mapomo e Silvia, state tranquilli che tutto andrà come deve. Vedrete!!

Riki ha detto...

Mi è venuto in mente l'ultimo metodo per far partire tutto *Riki è piena di resorse inutili* Ho letto in un libro da qualche parte che il piacere fisico per la donna faccia la sua parte per spingere.....non mi metto a spiegare di più. *rossa in faccia* E non voglio nemmeno sapere se è vero. Ma magari lo è.....?

mapomo ha detto...

(*^_____^*)

mapomo ha detto...

P.s.: comunque, mi dispiace tanto di non riuscire a venire al matrimonio... ma a questo punto c'è la possibilità che nasca proprio quel giorno lì... sarebbe carino, no?

Riki ha detto...

Ma guarda, avete già dato il regalo più bello possibile di tutti e siamo così ansiosi di vedere Pipì che non potremmo MAI essere altro che contenti che se nasce proprio quel giorno. E anche se no, avete la ragione più bella del mondo per non poter venire ^_^
Per favore, non ti preoccupare d'altro di Silvia e Pipì.

Locations of visitors to this page