giovedì, luglio 13, 2006

langa paura

L'afa si è un po' spenta, e dalla tapparella mezza abbassata soffia un'arietta dritta sulla mia schiena. In definitiva si sta bene, anche se ho paura che in camera da letto si soffochi. Farei meglio a tirare su la tapparella? Averne voglia...
Comunque. Torno da una serata carina, e ho riso tanto. Domani (cioè già oggi) è il compleanno di Vaga. Auguri Vaga! Ad ogni modo, stasera - oh merda, ho appena visto un ragno sulla parete, e subito dopo non c'era più... allucinazioni? - è stata una serata carina. Tutti stretti e con Ivan al volante, Io, Mana, Skave e Vaga siamo andati a Piozzo (http://www.birreria.com/), e un po' abbiamo festeggiato il compleanno di Vaga. Il meglio, però, dopo i due spillatori di super, la focaccia, ecc ecc, è venuto dopo, sul tavolino in mezzo alle langhe, a bere la Elixir ormai calda e sgasata, assistiti dalla luna piena, dai continui lampi in lontananza, e da storie di paura. A me sembrava l'Irlanda, o l'America dei film dell'orrore, o la Svezia del Bergman medievale, ma solo a me. Solo a me? Forse mentivano. Forse eravamo davvero in sei.
Ho riso un sacco questa sera.

Nessun commento:

Locations of visitors to this page