venerdì, luglio 14, 2006

album trascurati

Alle 15:30 del pomeriggio inizia a fare seriamente caldo, ma non così caldo. Il peggio arriva durante la fase digestiva (mangio sempre tardi).
Ci sono album che ascolto più spesso, e altri che mi viene meno naturale ascoltare perché leggermente sfasati rispetto al ventaglio degli autori favoriti, quelli che, vuoi per merito loro, vuoi per una semplice affinità caratteriale, si sovrappongono perfettamente alle proprie esigenze musicali . Però ci sono album che, ripescati ogni tanto, sono straordinari. Poi li dimentico lì per sei mesi, e torno alle mie solite cose. Stamattina ho riesumato Universal Mother di Sinead O'Connor, un album ascoltato non troppe volte a volume non troppo alto e senza troppo impegno... e devo dire che è un album bellissimo. Ha appena suonato a Milano... forse dovevo andarla a vedere? Era incinta, che carina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bè entrambi gli indirizzi a cui mi ha inviato le mail sono validi...
Io sto studiando come un "Negro" (sai già che sto scherzando su Cesco) e fa un caldo che si schiatta.

Locations of visitors to this page