giovedì, luglio 13, 2006

compleanno di Vaga

Fa caldissimo, ma fortunatamente fa così caldo da rendermi sopportabile il ventilatore.
Mi sto ingegnando. Sto studiando il modo migliore per avere il meno caldo possibile, la migliore combinazione di finestre aperte, tapparelle abbassate, orari di lavoro, ventilatore acceso, orari nei quali uscire e nei quali dormire, come prendere il caffè, cosa bere. Così sto abbastanza bene.

Dicevo ieri notte... oggi è il compleanno di Vaga. Per chi non lo sapesse, ma credo lo sappiano tutti, Vaga è il mio amico d'infanzia, e ci conosciamo da... boh... credo 23... 24 anni, forse più, non so. La prima cosa che mi viene in mente, se penso a quando giocavamo insieme da piccoli, a quando festeggiavamo i compleanni a casa sua, a casa mia, nel cortile di sua nonna a S.Rocco, è una Panda azzurra, perché tutti e due avevamo una Panda azzurra in casa.

P.S.: Ho cercato per undici pagine di Google, ma non ho trovato nessuna foto del vecchio modello della Panda, color azzurro (-_____- ;)

1 commento:

mapomo ha detto...

In compenso, Teo mi è venuto in soccorso con questa chicca dal Giappone...

http://members.at.infoseek.co.jp/ecobasic/at10/panda.html

ps.: e così ho provato anche a lasciare un commento

Locations of visitors to this page