venerdì, maggio 25, 2007

temporale estivo

C'è un bellissimo grigio tipico dei temporali estivi, che ha spazzato via l'afa di poche ore fa. Ascolto la colonna sonora di Amelie, di Yann Tiersen.

In realtà scrivo questo post solo per annotare questo tempo fantastico, ma ne approfitto per dire che la settimana scorsa abbiamo recintato lo stagnetto a casa dei miei per metterci le tartarughe (e perché Pipì non ci cada dentro), e si sono ambientate benissimo. Tutta un'altra cosa, rispetto a una misera bacinella di 60x30...

E poi per dire che ho inserito quel simpatico riquadro sulla sinistra, che in teoria dovrebbe visualizzare la provenienza degli accessi al blog... anche se credo che non avrò grosse sorprese...

Continuo Gomorra e devo dire che è davvero un bel libro... agghiacciante a tratti.

Continuo a dimenticarmi di inserire l'immagine della culla... ma giuro che domani lo faccio!

Sono sommerso di lavoro... prima sembravo un cadavere, ma questo tempo mi ha salvato.

E con questo passo e chiudo.

2 commenti:

Riki ha detto...

mi sono inammorata della tua mappa che ti fa vedere la provvenienza delle persone che guardano il blog. Come si fa? Posso anch'io?

mapomo ha detto...

Certo! Basta che clicchi sulla mappa e vai così sul sito... ti iscrivi e poi fai quello che ti dicono (devi andare nel codice html del bog e incollare in un certo punto - io sono andato più o meno a caso perché non ci capisco nulla - ma voi credo siate più esperti di me)... vedrai che la mappa ti appare sul blog (dove hai deciso di metterla tu, ovviamente) e in un paio di giorni dovresti vedere i primi risultati! è gratis, ma pagando si potrebbe anche ingrandire sulle singole nazioni.
Con mia sorpresa, qualcuno mi legge negli U.S.A. e in Svezia?!

Locations of visitors to this page