giovedì, maggio 24, 2007

Considerazioni e pubblicità

Mi sono alzato alle sette e, fino a quando non si è svegliata Silvia, ho lavorato col pigiama estivo, ed era definitivamente estate.

Le mie considerazioni sul tempo sfigurano decisamente, dopo un haiku di Bashou (lo traslittero così perché qui non trovo la o lunga).
Stamattina pensavo al fatto, che al momento della nascita, per un tempo non necessariamente brevissimo, Pipì sarà la persona più giovane di Canale (magari anche per un paio di giorni o più - non conosco il tasso di natalità di Canale). E in teoria, per una minima frazione di secondo dovrebbe essere anche l'individuo più giovane del mondo.
Lo stesso discorso non vale al contrario. Non tutti (anzi, molto pochi) possono essere, per un momento, le persone più vecchie del mondo.

E ora... un po' di pubblicità:
il mio libro è uscito finalmente nelle librerie ed eccolo a questo indirizzo su Internet Book Shop:

3 commenti:

Riki ha detto...

Boh, dici che vale la pena spendere 22 euro per il libro? *scherzo!*
Ce la facciamo di vederci ancora senza Pipì? devo fare l'ultima foto prima del evento. Se no me la fai tu^o^

mapomo ha detto...

Ce la facciamo? Boh, speriamo! Noi credo che non faremo più lunghi viaggi fino ad allora (nella nostra concezione di viaggio, fino a Torino è un lungo viaggio)... però sapete dove trovarci!

Riki ha detto...

Vediamo vediamo, al massimo c'è il pullman da pazza carducci. Magari poco prima, adesso le cose del matrimonio diventano un po' incasinate. Ormai solo più un mese.....che emozione!

Locations of visitors to this page