mercoledì, maggio 30, 2007

portare pranzo

Il tempo sembra tornato indietro, ma poco alla volta sta ritornando maggio. Io sono fiacco.

Ogni promessa è debito, ed ecco qui la gloriosa foto del portè disnè 2002 (o 2003)... non ricordavo che la maglietta con scritto "Singapore" rientrasse tra le mie divise del portè disnè、 che, ricordo, è una passeggiata tra le colline che separano Canale, da Montà, il paese vicino. Ogni anno è (o sembra...) più lunga, si cammina, si mangia, si beve vino rosso sotto il sole cocente... ed è maggio. Esiste qualcosa di meglio?

Quanto sono fesso...

Comunque, prima o poi, potrei anche decidermi a postare una foto di un'edizione precedente, che riprendeva Silvia con una coroncina di salamini in testa... devo solo trovarla...
Stasera ultima sera del corso pre-parto. E mancano ormai tre settimane, o poco più. Mi ci vedete in giro con un passeggino? A comprare pannolini? A farmi il portè disnè con in braccio la bestiolina?

3 commenti:

alice ha detto...

Io ti ci vedo eccome. Magari ecco, il porté disné con in braccio la bestiolina no... In quel caso potreste lasciarlo ai nonni che sicuramente non vedranno l'ora di spupazzarselo!!

mapomo ha detto...

Grazie dell'incoraggiamento...! Che ridere, a pensarci, però!

Riki ha detto...

AHAHAHAHAHA!!!! Ma certo che sarai un ottimo papà! Ma che dici!Come sarai tenero e tutto attento a non farlo cadere....(non ti aiuto vero?)
Pensa così: Fra qualche anno te lo porti in giro e ti fara spiegazioni e domande che ti faranno capire quanto è bello e divertente il mondo per i bimbi. E avrai sempre un bel sorriso in faccia pensando che in fondo è un mix di te e Silvia....quante cose avrà preso da te? Quante da lei? E quando sarà abbastanza grande te lo porti anche a fare il portè disnè....e gli regali la maglietta.

Locations of visitors to this page