martedì, settembre 05, 2006

nomi

Oggi faceva ancora più caldo di ieri. A dire il vero, in casa si sta bene. È fuori che c'è il sole forte. Solo la diversa luminosità tradisce l'arrivo di Settembre.

Faccio sempre più fatica a ricordarmi i nomi, le persone. Ieri sfogliavo la mia rubrica del cellulare. Ce l'ho da quattro anni, quindi si sono accumulati i nomi di svariate persone, e molte le ho dimenticate. Alessandro... Azzano... Chiara... Demezzo... Federico... Genio... Mari... chi sono? Alcuni a fatica li ricordo, ma questi... li ho conosciuti tanto tempo fa o semplicemente ho dei vuoti di memoria?
Mi viene in mente una bellissima canzone di Cat Power intitolata Names, che però non c'entra nulla.
Prometto che domani mi darò da fare con il resoconto sulla Sicilia.

Nessun commento:

Locations of visitors to this page