lunedì, ottobre 01, 2007

mostri e dinosauri

Sì, decisamente amo le giornate di sole di ottobre. Ieri davanti sono passate tre mamme con il passeggino. Siccome il marciapiede era stretto, stavano in fila indiana. Mi ha fatto sorridere. Ora però si è annuvolato.

Mi chiedo se Pietro avrà i miei stessi gusti, in fatto di giochi e cose del genere. Ad esempio, io da piccolo adoravo i mostri, gli animali strani e le schifezze in generale. Non ho praticamente mai giocato con le macchinine, né coi soldatini, né coi cowboy e gli indiani. Andavo pazzo per i Masters, però non ho mai avuto He-Man o qualcuno dei suoi nerboruti amichetti paladini dell'ordine, ma solo i mostri cattivi di Skeletor, o meglio quelli ancor più tetri dell'orda infernale di Hordak. Ero attratto dall'oscurità, sebbene fossi, e sia tuttora, un fifone.

Ho fatto gli gnocchi, e a un certo punto mi è sembrato di vedere le vertebre di un dinosauro. Però erano buoni, non sapevano di dinosauro.

2 commenti:

Riki ha detto...

E chi ti dice come sa un dinosauro? Magari esistevano quelli che sapevano di gnocchi? Non lo poi mica sapere!

alice ha detto...

Secondo me i dinosauri erano buonissimi.

Locations of visitors to this page