domenica, ottobre 14, 2007

notti liete e arcobaleni

Il sole saluta il lieto giorno.

Giorno fausto, appunto: Pietro si è svegliato solo alle quattro e alle sette, dormicchiando poi ancora fino alle nove. Merita la pubblicazione di due foto autunnali, una in braccio a me vicino all'albero delle piccole mele, e l'altra in braccio al nonno, davanti al noce.

Come molti sapranno, è uscito il nuovo album dei Radiohead: In rainbows. La novità è che oltre alla possibilità di comprarlo materialmente nei negozi, lo si può anche acquistare in formato mp3 scaricandolo direttamente dal loro sito e pagandolo quanto si vuole, con un'offerta da 0,1 a 1000 sterline. Quindi, se non siete interessati alla confezione, ma solo alla musica... fatevi avanti perché potete averla legalmente e decidendo voi quanto pagarla.
Io l'ho pagato, 7,79 sterline, come la data di nascita di Pietro (2007/07/09), per premiare l'iniziativa e per fare un'offerta per la felice nottata passata. Lo ammetto... volevo pagarlo 7,79 EURO, ma poi, pur avendo fatto la conversione euro/sterlina, ho digitato lo stesso la cifra in sterline... e poi ok, so già che qualcuno penserà che potevo pagarlo anche, 9,77... ma non dimentichiamo che sono sterline, quindi non esageriamo! ^__^
Comunque, l'operazione è durata pochi minuti, e ora me lo sto ascoltando.

Nessun commento:

Locations of visitors to this page