lunedì, giugno 25, 2007

tutti frutti

Summertime... and the living is easy...

Gli zucchini spuntano. Anche le melanzane, seppur morsicate da un non ben identificato roditore. Spunta l'insalata. Qualche pomodoro (quanti!) sta iniziando a colorirsi. I fagiolini crescono. Le patate, immagino pure, nascoste sotto terra. Le prugne selvatiche arrossiscono, e da gialle che erano assomigliano sempre di più a ciliegie. Abbiamo mangiato qualche pesca. Raccolto qualche fico. Le albicocche le mangiamo già da tempo.
Solo tu non nasci, Pipì!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io scommetto sul 27 giugno. Mi gioco un mojito party a casa mia!

Riki ha detto...

Visto che io ero sul 22 come parto previsto avevo detto tra il 25 e il 27 incluso. Ma con la data prevista del 28......qui andrei sul 30. Allora punto sul 27 per un parto previsto al 22 e sul 30 per un parto previsto al 28. Scommetto un barattolo di marmelata appena fatta di limoni e noci sul 27/30.



Si capisce? No? Fa lo stesso.

mapomo ha detto...

27... e 30... aggiudicate! E aggiudicato anche il mojito party! (yummmm...)
p.s.: Stando al sito dell'alitalia, reiko arriverà alle 4...

Anonimo ha detto...

Io dico il 2 luglio.

Locations of visitors to this page