domenica, giugno 24, 2007

tutto calmo

Sì, fa caldo, ma quando passa una nuvola si sta bene.

Siamo ancora qui, e Pipì se ne sta buono in pancia. Buono per modo di dire, perché si muove parecchio, e in teoria verso la fine dovrebbe stare fermo... oppure, non so, forse non si sta muovendo tanto, ma essendo ormai grosso, si vede di più.
Ora che è scaduto il termine, comunque, mi sento più rilassato, non so perché.
Staremo a vedere. Domani mattina di nuovo all'ospedale per il tracciato. L'altro giorno, mentre aspettavo, mi sono letto un racconto di Carver da Vuoi star zitta per favore? Domani ne leggerò un altro.

Mi sto organizzando per trovare un modo per comunicare l'evento. Siccome molti amici hanno espresso il desiderio di essere avvisati appena ci lanciamo alla volta dell'ospedale, e siccome in quel momento prevedo che saremo un tantino agitati, ho preparato un messaggio preconfezionato salvato nelle bozze, che manderò a tempo debito. Per quanto riguarda i familiari, invece, chiameremo i genitori e lasceremo che siano loro a informare tutti.
Dopodiché, quando tutto sarà finito, studierò un modo di avvisare tutti quanti.
Ovviamente confidiamo nella discrezione di tutti e in qualche ora di pace immediatamente dopo il parto, in modo che Silvia abbia il tempo e la tranquillità necessarie per provare ad allattarlo, e a riprendersi un attimo. ^_^

6 commenti:

Riki ha detto...

Ma certo che vi lasceremo in pace!!! Ma che dici. Ormai faccio dei sogni stranissimi su lei e il bimbo, sul parto e tutto. Sono molto emozionata! E vi auguro solo che tutto vada bene e che non ci siano problemi qualsiasi. A noi basta sapere che siete tutti sani e salvi.....sembro la nonna, eh?
Un bacio ENORME e un SBRIGATI a Pipì.
Fra un momento metterò la foto di noi nel giardino sul mio blog....e la tua...con la zucchina cacciata.

mapomo ha detto...

Eh eh... veramente ero più preoccupato per i parenti... ^___^
Comunque grazie!

Riki ha detto...

Oh, ha chiamato Reiko. Arriva il 25 alle 5 di mattina, l'aereo è in ritardo. L'abbiamo detto ai tuoi. Da oggi parte la mia scomessa.....che emozione.

Riki ha detto...

aspetta...il 26! Che scema....

alice ha detto...

E io che avevo gia preparato tenda e pranzo al sacco per accamparmi fuori dall'ospedale...

mapomo ha detto...

Quindi a che punto siamo col giro di scommesse?
p.s. E grazie!

Locations of visitors to this page