mercoledì, giugno 27, 2007

paffutello

Oggi fa un pochino più fresco. Stamattina l'aria frizzante in Piazza Medford ad Alba portava le esalazioni cioccolatose della Ferrero.

Ed eccoci al terzo tracciato. Sempre tutto a posto, e sempre un sacco di liquido... cosa che fa presupporre che la data giusta fosse il 28. Senza contare che oggi è il 27 e Pipì ancora non si vede. Stamattina come al solito ho accompagnato Silvia, e come al solito ho aspettato fuori durante la fase dell'ecografia e della visita ginecologica leggendomi un racconto di Carver (questa mattina era il racconto da cui è stato tratto in parte l'episodio con Tom Waits in America oggi).
E, pensate un po', quando Silvia è uscita mi ha detto che aveva visto il musetto di Pipì nell'ecografia! Era paffutello, con le labbra carnose. Che invidia (perché Silvia l'ha visto, non per le labbra carnose)... vabbè, così avrò la sorpresa... tanto non mancherà più molto, no?!

A quanto pare, nella sala parto si possono mettere su dei cd a piacimento, se possono servire a rilassarsi, quindi ne stiamo preparando una serie... qualcosa di tranquillo e non troppo depressivo, ovviamente.

5 commenti:

Riki ha detto...

E così Pipì nascerà con i "Chariots of Fire" di Vangelis o con "Who wants to live forever" di Queen. Che ridere.

mapomo ha detto...

Ah ah ah... "Who wants to live forever" alla nascita... non vorrei mai che portasse sfiga!
A parte gli scherzi... dopo vado a prendere il raccoglitore e vi faccio l'elenco delle possibili proposte... e dopo ovviamente rivelerò qual è stata la colonna sonora!

Riki ha detto...

Sfogliando la mia lista del PC ho due proposte che mi fanno ridere a lacrime:
"Devil in Disguise" di Elvis
"You sexy thing" di Barry White
troppo per me!!!!!!

Riki ha detto...

Vabbè siamo seri. Veramente mi piacerebbe proporre una canzone che magari non conosci ma ti piacerà sicuramente:
"Greatest Story ever told" di Oliver James
Te la mando se vuoi.

mapomo ha detto...

^_______^

Vedremo, e grazie, intanto cerco questa canzone... anche se credo proprio che Pipì nascerà con Billie Holiday di sottofondo!

Locations of visitors to this page