Mi entusiasmo facilmente,
sono pessimista, mi faccio un sacco di problemi,
a diciassette anni cantavo in un gruppetto rock sfigato,
gli esuberanti mi intimidiscono,
sono un fifone, sono un orso,
sono papà, non ho capacità retoriche, manco di prontezza di spirito e rimugino per ore, a quattordici anni per poco un fulmine non mi prendeva insieme a tutta la mia famiglia, sono ansioso, detesto dover chiedere,
mi distraggo facilmente quando penso all'azione che sto compiendo in sé, non so giocare a calcio, a venticinque anni ho giocato a calcio con una pallina di Natale insieme a degli impiegati ubriachi a Shibuya, non amo i furbi, chi si crede e chi si professa tale, da piccolo volevo fare il "casatore" perché credevo che i muratori facessero soltanto i muri, poi volevo fare il pittore, lo scrittore, il veterinario, quando non c'è musica preferisco il silenzio, spero di morire con "ricordi tanti e nemmeno un rimpianto" (continua se mi viene in mente altro)
Trasportando la mia figura di padrino, io sarei il Maestro Jedi..che esaltazione.. "Pietro segui la Forza" e lui mi risponderà con la stessa faccia della foto!
5 commenti:
Mi dici cosa avete fatto per avere un bimbo così bello? Che invidia......
Trasportando la mia figura di padrino, io sarei il Maestro Jedi..che esaltazione.. "Pietro segui la Forza" e lui mi risponderà con la stessa faccia della foto!
Ciao Pietro... cresciuto tu sei, ma ancora tanta di strada ne hai. Il maestro Vaga seguire dovrai.
Y.
Fermi tutti! Ho appena letto un articolo su Repubblica in cui Berlusconi viene soprannominato lo Jedi di Arcore!
Aaaaaaaaaargh! Vaga, salvaci tu!
Aargh...se solo avessi una spada laser!!
Posta un commento