lunedì, aprile 30, 2007

castoro


Sempre sole, come sempre si sta bene. Ma non doveva piovere? Be', meglio così, per ora.


Stiamo ospitando una signora giapponese, che si fa chiamare Acchan. Non è la prima volta che facciamo questa esperienza, che ci ha regalato bei momenti qualche anno addietro con la piccola Nozomi e l'incredibile Panman. L'altra sera abbiamo fatto origami, e devo dire che i giapponesi sanno fare delle cose incredibile con nulla. L'idea di trasformare in mille cose un foglietto di carta è di per sè geniale, e ogni tanto ti si aprono dei mondi a vedere la semplicità di alcune soluzioni non scontate. Ieri sono venuti a trovarci Alice, Shinji, Riky e Mauro (dal futuro), abbiamo fatto una breve scampagnata tanto per non sentirci in colpa per il gelato con le fragole. Riky ha anche fatto un formidabile gamberetto di carta, impresa in cui mi cimenterò anch'io presto o tardi. Magari con Pipì, un po' più avanti. Mauro, il mio fotografo ufficiale, mi ha anche mandato una foto di ieri, che come da promessa metto qui a fianco. Commento: sto ingrassando, guardate che guance da castoro mi stanno venendo.

2 commenti:

Riki ha detto...

Non ti preoccupare, è la foto, non tu. Ho cancellato un sacco di foto di me perchè sembravo un mostro enorme con spalle giganti e una pancia da far paura. Allora stai tranquillo, una volta che sa come fare foto belle sarà tutto a posto.(^o^)

Anonimo ha detto...

oppure forse stai ingrassando perché i papà mettono tutti inevitabilmente un po' di pancetta, presto o tardi!!
cmq grazie per il bel pomeriggio!
e saluti a acchan!!

Locations of visitors to this page