giovedì, agosto 10, 2006

falene

Dopo la bella pioggia di ieri sera (niente a che fare con i temporali estivi, quella era pioggia d'autunno), stamattina il sereno.

Stanotte ho fatto strani sogni che ora non ricordo... a sforzarmi mi tornano in mente un coniglio, dei sentieri di campagna, il balcone di casa dei miei di sera, ma non ricordo qual era l'elemento strano.
Prima di andare a dormire, ho visto una falena enorme nel corridoio. Chissà dove sta dormendo ora, visto che le finestre erano tutte chiuse. Non esistono leggende secondo le quali le falene inducono i sogni, o si nutrono di essi? Se non esistono, credo dovrebbero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non c'era un film (del quale ho dimenticato titolo, trama, attori... deve avermi colpito molto) che diceva che quando si vede una falena enorme (in corridoio) vuol dire che ci sarà un disastro? uhm...
alice

Locations of visitors to this page