lunedì, settembre 29, 2008

ritorno

Eccomi a casa. Sebbene fossi ad appena un'ora e mezza di distanza, mi sembra di essere approdato in un altro paese, in un altro emisfero. Qui a Canale è autunno. Lo senti nell'aria, nella luce, sulla pelle. Metti il piumone e ne resti sotterrato, e al mattino è difficile uscirne. Rieccomi qui con i commenti sul tempo, che probabilmente si ripetono anche un po', ciclicamente parlando, ma d'altronde è così che funzionano le stagioni. 

Come avete visto sono stato di parola, e il blog ha funzionato lo stesso durante la mia assenza. Anzi: direi che ha funzionato meglio ancora. Quindi, paradossalmente, ora che sono qua non aspettatevi più un post al giorno (tra l'altro ho anche qualche problema con l'adsl e quindi sto scrivendo con il credito residuo della mia chiavetta, che fortunatamente qui viaggia decisamente meglio). Comunque, forse dovrei programmare sempre i post. Mah. Per ora inizio a programmare le foto di viaggi ogni giovedì (un giorno a caso).
Per il resto, ho già qualche idea per il futuro del blog, ma per ora è tutto top secret anche perché non so se avrò la costanza per sviluppare e portare avanti ciò che ho in mente.
Un grazie ad Alice (e un grande in bocca al lupo, ovviamente) e Riki per i post sul tempo. Appena ho un secondo di tempo li inserisco nei post. E un grazie anche a tutti quelli che avrebbero voluto scriverne.
Un abbraccio!

Nessun commento:

Locations of visitors to this page