mercoledì, marzo 05, 2008

orsi e attori

Adesso è scuro fuori e non vedo nulla... sospetto che faccia freddo.

Sì lo so. Avevo detto che avrei pubblicato subito un'altra lettera del bisnonno e non l'ho fatto.
Pazienza, in compenso stanotte ho fatto un sogno abbastanza strano.
Stavo su un sentiero di montagna lungo una cresta rocciosa. A un centinaio di metri da me c'era una specie di rifugio. Sotto, molto sotto, c'era un lago molto vasto. Ad un certo punto guardo in basso e vedo un grande orso tuffarsi nel lago e iniziare a nuotare in maniera abbastanza aggraziata. L'orso nuota fino all'altra sponda, dove c'era un alce (non so se mettere l'apostrofo perché non so di che sesso era) sulle rocce. Giunto sull'altra sponda (e qui i doppi sensi si sprecano), l'orso bacia l'alce sulla bocca.

L'altra notte invece ho sognato che Vaga era entrato a far parte del cast della nuova serie di Lost, ed era tornato a casa per un fine settimana, dopo essersi trasferito in America. Così abbiamo organizzato una cena tra amici per salutarlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Magarii!!
Tu sogni per me un futuro da artista in una serie di cui sei appassionato (dove probabilmente avresti voluto far parte tu del cast) e io...da tamarro italiano ho sognato invece che facevo tre goal in Champions League! Era meglio se mi trovavi una parte ne "l'allenatore nel pallone"!!:)

mapomo ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ah!

Mauro ha detto...

Quel alce non mi lascia in pace... sicuramente l'orso era femmina, se è nuotato così grazioso, e si parla solo di uno scambio interculturale.........
Riki

Locations of visitors to this page