sabato, ottobre 14, 2006

ritorno

Eccomi qua, torno a Canale e sembra già un'altra stagione? Quanto tempo siamo stati via?

Come immaginavo, le diffidenze nei confronti della nuova casa hanno presto fatto spazio a un piacevole adattamento. La casa è comoda e gli spazi ben studiati. È meno fredda e umida della nostra, e a circa dieci minuti a piedi si arriva nella zona della Mole, dove abitano Mana e Alice. È anche abbastanza silenziosa, a parte qualche grida della coppia di anziani siciliani della casa di fronte. Per quanto consideri comunque questa la mia casa, credo che saranno dei mesi piacevoli. Per ora mi manca ancora Internet. Mi crea qualche difficoltà, ma in compenso mi distraggo di meno e lavoro di più.
Stasera cena dei lavapiatti più simpatizzanti, tanto per ri-immergersi nel Roero... chissà cosa ne uscirà fuori?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi non sapevo avessi un blog :)
E non sapevo nemmeno abitassi in campagna come me. Scappa dalla città, resta tra i campi che si sta meglio: io tra poco lascerò questa casa e mi ritroverò in centro a vicenza, e non sarà per qualche mese ma per qualche decennio... fino a quando mi potro' permettere una casa mia nel verde :)

Locations of visitors to this page